PROTOCOLLO COVID 2022
A l’Hotel Okinawa lavoriamo quotidianamente per garantire a Ospiti e dipendenti la maggiore sicurezza e protezione possibile dal contagio del Covid-19.
Per garantire la massima sicurezza, richiediamo a tutti gli Ospiti maggiori di 12 anni che desiderano soggiornare a l’Hotel Okinawa il possesso del Green Pass Rafforzato (o certificato equivalente di paesi non UE), cioè il Green Pass di vaccinazione o guarigione.
Non è consentito l’accesso a l’Hotel Okinawa agli Ospiti in possesso della sola certificazione con esito negativo di un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle ultime 48 ore prima dell’arrivo.
L’adozione del Green Pass Rafforzato non sostituisce le indicazioni relative alla quarantena o altre disposizioni del governo italiano nei confronti di Ospiti provenienti dall’estero. Suggeriamo di consultare i siti ufficiali per conoscere gli ultimi aggiornamenti: Ministero Italiano degli Affari Esteri e Viaggiare Sicuri.
I nostri protocolli si intrecciano ai valori che da sempre custodiamo, come la tutela della privacy e la cura dell’Ospite. La qualità dell’esperienza a l’Hotel Okinawa non cambia, ma si arricchisce di nuove attenzioni.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
COSA CHIEDERE PIÙ DI COSÌ?
LE NOSTRE CAMERE
Uno stile unico, l'oriente è la nostra passione

IL NOSTRO STAFF
Siamo come una famiglia, pronta ad accoglierti
LE COLAZIONI
Fatto di sapori e tradizioni, scopri la cucina fatta in casa

LA NOSTRA POSIZIONE
A due passi dal mare, vicinissimo al centro